PrenotaPrenota ora un tavolo nel tuo ristorante preferito

Nome (*)
Invalid Input
Giorno (*)
Invalid Input
Telefono (*)
Invalid Input
Numero persone (*)
Invalid Input
(*)
Invalid Input
Cognome (*)
Invalid Input
Ora (*)
Invalid Input
Email (*)
Invalid Input
Note
Invalid Input

Offerta

Durante i diversi periodi dell'anno il Ristorante Pizzeria La Medusa propone numerose serate particolari, con menù a prezzo fisso: l'obiettivo è quello di offrire tutta la qualità che da sempre contraddistingue la nostra cucina a prezzi scontati, con molte promozioni e offerte.
Per mangiare bene a pranzo e allo stesso tempo per risparmiare, proponiamo tante soluzioni, tutti i giorni: a disposizione anche numerosi coupon e offerte per farti scoprire la ricchezza del nostro menu a un prezzo davvero vantaggioso.

Chi l'ha detto che per mangiare bene bisogna per forza spendere tanto?
Da La Medusa a Torino puoi scoprire tutta la bontà di ingredienti selezionati e di ricette tradizionali ad un costo piccolo piccolo, per te e per tutta la tua famiglia.
Scegli il coupon ristorante che ti interessa di più, stampalo e consegnalo alla cassa!
Consulta questa pagina per leggere le offerte della settimana che proporremo di volta in volta per pranzare e cenare al ristorante e in pizzeria. 

 

OFFERTA DELLA SETTIMANA

Cena Spagnola

Il Giovedì sera: Paella + Calice di Sangria + Crema catalana + Caffè e coperto incluso --> 20 € a persona
Prenotazione obbligatoria indicando il numero di persone

 

PROMOZIONE ASPORTO

Frittura reale

Il Martedì e il Giovedì sera, dalle 19:00 alle 20:00, un gran cartoccio di frittura reale (Calamari, Gamberi, Calamaretti spillo e pesciolini di paranza).
Da asporto a soli 12 €.

 

PROMOZIONE BIMBI

Pizza baby in omaggio

Il Lunedì sera tutti i bambini fino a 10 anni mangiano gratis una pizza baby da scegliere nel menù bimbi (un bambino per ogni adulto che mangia allo stesso tavolo).
(NB: Presentando il coupon alla casa avrai diritto all’offerta della settimana)

Per offrire un'esperienza di navigazione migliore, questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra cookie policy.